Ruote per la navicella spaziale!

E oggi sono arrivate anche le ruote per la nostra seduta speciale (o spaziale), possiamo quindi girovagare per casa stando sempre sedute correttamente!

Eh sì, la mia piccola aliena non ha ancora imparato come si fa sul pianeta terra a stare seduti e con la testa ben dritta…, da quel che ho capito, nel pianeta 1p non è necessario stare seduti e quindi Franci non sente l’esigenza di imparare troppo velocemente alcuni dei nostri usi e costumi.

Dobbiamo ammettere che la sua condizione di “straniera” consente a lei e a noi un sacco di privilegi come la super navicella spaziale grigio-rosa, ma anche la probabilità di un parcheggio in prima fila, l’ Iva agevolata nell’acquisto di un’automobile nuova,  esami e visite gratuite in ospedale…

…Sì ma non invidiateci troppo eh! Sono sicuramente opportunità importanti per noi, ma poi… il parcheggio spesso è occupato da chi non ne ha veramente bisogno, o, e questi automobilisti sono i migliori, è inaccessibile perché un auto se ne sta trasversalmente con le quattro frecce inserite (e tanto torno subito!  ????) così da bloccare comunque l’accesso e rendere la strada più stretta. Inoltre, e qui non riesco a spiegarne il motivo nemmeno all’adorabile figlio terrestre, in alcune città i posteggi blu sono non funzionali, ma gratuiti, in altre città sono non funzionali e pure a pagamento… ma lo sai solo se chiedi alla polizia municipale… e quindi, da quando c’è la Franci tra noi: ho telefonato a un sacco di vigili, uno per ogni città!

E quindi, vedete anche voi che sì sì, privilegi agli “stranieri”, ma poi alla fine il retro della medaglia c’è sempre!

Ma oggi, noi gioiamo delle nuove ruote a disposizione e speriamo che ci rendano più semplice la vita in casa e il momento del pasto (visto che il sistema è anche basculante!)

Io e la mia piccola dolce aliena auguriamo anche a voi di avere un motivo per cui gioire!!

la navicella spaziale di Franci
la navicella spaziale di Franci (Abbraccio su ruote)

3 pensieri su “Ruote per la navicella spaziale!

  1. Ciao dolce e forte mamma della piccola Franci.
    Oggigiorno si leggono tanti blog, ma questo è vita vera, questo è il coraggio di una mamma, di una famiglia!
    Con le tue parole sento vicino questo pianeta e penso che tutto l’Amore che doni alla tua piccola arricchisce lei è tutti quelli che vi circondano.
    Grazie a Te e alla piccola Franci

    Mi piace

  2. Wow! Che dire! Da mamma di due bambini terrestri mi vergogno per le mie inutili lagne perché i bambini non dormono… perché fanno i capricci! Tu si che sei una super mamma dotata di grande coraggio… determinazione! Mi sa che non sei tanto terrestre nemmeno tu! 😊 auguro a te e alla tua speciale famiglia di poter avere un futuro luminoso!

    Mi piace

  3. Su 1p ci sono milioni di abitanti, tutti bimbi, destinati a rimanere dell’età che hanno al momento dell’arrivo sul pianeta.
    E’ un sole, invisibile persino ai più esperti scienziati e alle più moderne tecnologie terrestri, che irradia nell’universo il buonumore, l’amore incondizionato e il sorriso, che illumina il genere umano di fantasia, di allegria, di bontà.
    Quel sorriso che spesso sorge spontaneo e inspiegabile, quella fantasia che ci fa superare ogni ostacolo.
    Buon viaggio Franci.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...