Cassetti Aperti

Oggi, nella mia stanza immaginaria piena di tanti cassetti e cassettini di desideri,  ho aperto un cassetto, uno grande.

Un altro regalo della mia piccola adorabile aliena, e non solo suo, anche di chi ci ha creduto: Vania che ha disegnato i miei pensieri, Tarcisio che ha da subito appoggiato il progetto, la Homeless Book per averci creduto, la mia famiglia (e amici speciali) per avermi sostenuto e sì, anche il super terrestre: per averlo fintamente snobbato.

Da oggi la storia della piccola aliena è anche un libro per bambini.

C’è veramente tanta emozione nell’aprire certi cassetti, e ancora stento a crederci. Ma c’è la scatola e ci sono i libri: quindi è tutto vero.

IMG_20170116_193442.jpg

Ah, dimenticavo! Il 7 febbraio i Cultunauti lo leggeranno, a Solarolo, alla serata sull’Epilessia. In quell’occasione il libro sarà anche in vendita e il ricavato della serata andrà nel fondo destinato alla ricerca dell’Associazione Epilessia Emilia Romagna. Ovviamente siete tutti invitati.

 

9 pensieri riguardo “Cassetti Aperti

  1. Cara Robi sei un esempio per tutti!!! Tieni duro. Un abbraccio fortissimo da tutti noi. Ps. Non so se il 7 riuscirò ad esserci ma vorrei sicuramente delle copie del libro, x cui chiedo a mamma se le compra per me (o magari mi dici tu come fare per comprarle!). Grazie per essere così… A presto, Antonella Emiliano e Gabriele

    Mi piace

  2. Che bello, complimenti, davvero! Vorrei tanto anche io saper trasformare in energia positiva tutte le difficoltà, le paure, l’ingnoto a cui andiamo incontro giorno dopo giorno! Ti ammiro tanto!
    Sicuramente ne prenderò una copia, se lo compro sul sito degli homeless book i soldi vanno comunque in beneficenza? Brava bravissima ancora!

    Liked by 1 persona

Rispondi

