A passo di gambero

Da lunedì scorso la piccola aliena è sotto antibiotici; da lunedì scorso ha picchi di febbre alta e visibile malessere; da lunedì scorso la vediamo fare un piccolo miglioramento per poi avere una ricaduta più grande dopo qualche ora.

Miglioramenti a passo di gambero.

Non ho fatto in tempo a gioire di una iniziale ripresa di ieri, che questa mattina il termometro mi ha svegliato con l’ennesimo 39.

E nonostante antibiotici e Aerosol ecco comparire un nuovo focolaio.

Credo che sia a casa che in ufficio ci sia ormai appesa una mia foto con la scritta:”wanted”, visto la mia scarsa frequenza di entrambi.

Almeno, grazie ai super nonni, oggi ho potuto partecipare alla festa di Natale del Basket di Martino, mantenendo la mia promessa.

E mentre su Rai1 ha inizio la maratona di Telethon per la ricerca, vi svelo e invito ai diversi appuntamenti del prossimo fine settimana.

Sabato 17, la scuola elementare di Solarolo e la protezione civile venderanno in piazza i cuori di Telethon, mentre piccoli e grandi gareggeranno alla podistica di Natale. 

Domenica 18, festa di Natale in paese, anche questa volta all’insegna della ricerca: non più solo cuori, ma anche biscotti in piazza da Elisa e una 12 ore a tavola da Palma, Desi e Mavi per l’AEER (Associazione Epilessia Emilia Romagna), ed anche la lotteria per Norcia.

Sempre orgogliosa del mio paesello!

Ah, dimenticavo, sabato 17, io e la mia sorella di vita, verso le ore 14, saremo ospiti di Telethon in Rai, sperando che Franci la smetta di andare a passo di gambero.

5 pensieri riguardo “A passo di gambero

Rispondi

