Prendersi cura – diario di una mamma aliena

Cultura al femminile – Articoli, poesie, testi, pensieri liberi e passioni di un gruppo di amiche, di donne che hanno voglia di raccontare e raccontarsi.

Sorgente: Prendersi cura – diario di una mamma aliena

2 pensieri riguardo “Prendersi cura – diario di una mamma aliena

  1. Sono tanto fragile in questo periodo, e non riesco sempre a scriverti. Non posso che ammirarti per quanta forza trovo nelle tue parole. Tu non ne parli mai, ma io sento il tuo dolore, le tue difficoltà, le vivo, anche se probabilmente le mie sono in realtà diluite, eppure tu sei sempre un passo più avanti. Determinata, e senza pause. Io non riesco a lottare cosi. Provo a leggere oltre le tue parole e spesso mi domando se nella pancia e nella testa non ci siano le stesse tempeste che sto vivendo io o se la mia sia solo debolezza, incapacità di accettare una sfida grande e impari come la cura di una piccola aliena. L’amore, è vero, è il nostro instancabile motore, ci porta sempre un passo avanti, ma la paura, la solitudine, la stanchezza, i sogni infranti… mi fanno da zavorra e ogni passo è incerto e pesante. Sei una gran donna e una grande mamma. Non mi stancherò mai di scrivertelo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

