loading…

Come va la dieta? Lo sapremo solo da lunedì.

Io credevo di entrare di martedì e iniziare di mercoledì. Credevo. Invece si entra di martedì e si inizia di lunedì. Ora lo so.

Al momento: prelievi, elettroencefalogramma e tante visite di Mister E, che non teme di certo i corridoi di questo ospedale. Anzi, ogni notte organizza  festini che spesso durano anche fino a giornata inoltrata. 

Lui non lo sa ancora, ma il team che ci affiancherà in battaglia,  visti gli esami fatti, sta progettando un piano ad hoc, ed allora: Mister  E avrà meno voglia di festeggiare, spero.

 Intanto, se la dieta chetogena rischierà di far ingrassare la Franci, e la mia permanenza in ospedale doveva facilitarmi la perdita di almeno qualche etto…ecco non ci siamo proprio. Brioche al cioccolato da A, torta di mele da E, biscotti sardi di G … ed io resisto? Se quando esco di qui non devo rifarmi l’armadio è un miracolo! Ma l’affetto che c’è dietro è una carica extra.

Questo fine settimana torniamo due giorni in permesso a casa, in attesa che per lunedì sia finalmente tutto pronto. Perché vogliamo iniziare a dare un po’ di fastidio NOI a Mister E.

Pensieri e coccole per noi 💞

Per l’angolo “safari fotografico dal Bellaria”, oggi ho catturato un fagiano maschio (la femmina non mi ha concesso l’autorizzazione all’utilizzo della sua immagine). Fine angolo flora e fauna.

Dalla camera numero 6
Annunci

Un pensiero su “loading…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...