Pictures of me, pictures of you

Come anticipato ieri, per gentile concessione dell’Osservatore Romano, (che ne detiene i diritti d’autore) e di un autore senza nome (foto scovata da mio zio cercandoci in rete) alcune immagini di uno dei momenti più emozionanti vissuti grazie alla nostra piccola aliena.

 

Papa Francesco e il mio super terrestre Martino
Papa Francesco e l’aliena Francesca (+ mamma emozionata)
Con Papa Francesco

Grazie a chi ci ha dato la possibilità di vivere questa esperienza e a chi ci ha concesso di condividerla.

3 pensieri riguardo “Pictures of me, pictures of you

  1. Io non sono credente ma queste foto mi hanno commossa, ho sentito la tua emozione, ho visto te e la tua bimba, ho percepito il grande amore che c’era in quel momento tra voi e papa Francesco. Ti vedo una donna e una mamma meravigliosa, sempre col sorriso, nonostante le difficoltà, le paure, le incertezze, sai fare grandi le gioie che incontri. Che il futuro vi sorrida! Un caro abbraccio. Grazie di aver condiviso queste immagini così preziose e private.

    Liked by 1 persona

Rispondi

