4 mori nel pavese 

Dopo un pomeriggio in famiglia tra scivoli d’acqua e piscina con le onde, il Team dei Morini è partito per un altro viaggio sulla A1 Bologna-Milano direzione Nord: Pavia.

Questa volta, al Mondino, avevamo un appuntamento il pomeriggio e uno il mattino dopo, e così ne abbiamo approfittato per passare una notte fuori, clamorosamente tutti e quattro nella stessa stanza, e girovagare per una bella città.

Ovviamente c’è stata anche la terapia con nuove stimolanti idee da creare per giocare con Franci e la inusuale gioia di sentirsi dire che, un piccolo passo avanti, la piccola aliena lo ha fatto.

Capelli finti per l’orso, anti strappo capelli veri dell’aliena💖

Pavia ha regalato qualche Pokémon nuovo a Martino, tante fotografie per me, localini da scoprire per Andre e gelato per tutti. 

Ci ha regalato anche l’incontro con un bimbo che incuriosito dalla piccola aliena, le si è avvicinato sorridente porgendole la mano e che ci ha commosso per la sua dolcezza.

Ora siamo tutti a casa, dal nostro paziente (si fa per dire) Pluto e ci godiamo quel che resta di agosto, perché poi le valigie saranno da rifare, destinazione Bellaria, l’ospedale.

Un pensiero riguardo “4 mori nel pavese 

Lascia un commento