un anno

Un anno fa la mia prima pagina di diario, il mio primo articolo sul blog.

Incerta su come funzionasse e cosa fosse, con un gran bisogno di buttare fuori tutto, perché la ciccia pesa, ma i pensieri molto di più.

Non avrei mai immaginato, ma sicuramente sperato, che tramite questo avrei incontrato scrittrici, anche di blog, che ammiro e leggo sempre con piacere. Mamme di altri alieni che ormai vivono nei miei pensieri con affetto, e addirittura, persone disposte a leggere quel che scrivo, o Laura Pausini a condividere qualche cosa di noi e Telethon interessato alla piccola aliena 1p36.

Lei è ancora dannatamente così: tiranna di sorrisi e sguardi e nostalgica del suo pianeta, io sono ancora la stessa mamma, con l’illusione che prima o poi qualcosa accada, forse, un po’più apprensiva.

9 pensieri riguardo “un anno

  1. Lo sai già che ti leggo sempre, siete sempre nei miei pensieri, ma forse non ti ho scritto che mi sei di ispirazione e che vorrei tanto, un giorno, trovare la forza di aprire un blog anche io, per buttare fuori i mille pensieri ma anche nella speranza di creare un punto di incontro con altre realtà simili alla mia. Grazie di questo anno insieme! 💗

    Liked by 1 persona

Rispondi

