Vacanze Aliene

Annunci

4 pensieri riguardo “Vacanze Aliene

  1. Cosa posso dire… nelle tue parole ci siamo sempre anche io e la mia piccolina. Il suo pianeta credo sia un po’ più simile al nostro, di quanto non lo sia il pianeta della Fanci, ma le dinamiche nel confronto con gli umani sono sempre le stesse. Marta ha quasi 3 anni, accidenti, ma ne dimostra 1 e mezzo. Il che, intendiamoci, è un gran lusso, è una conquista stupenda, ma è sempre la metà dei suoi anni. Un po’ come dare del ventenne all’amico peter pan che non si decide ad accettare che il tempo passa. È un continuo confronto col presente ma anche col futuro, come avrebbe potuto essere (e non è) e come potrebbe diventare o no (e davvero non lo possiamo sapere).
    Poi ci sono i sorrisi di Tommy e le spalle forti del papà. E i pensieri si fermano in poco, e la mente e il cuore riprendono fiato.
    Buone vacanze, vicini o lontani da casa non ha importanza, è la sostanza che fa la differenza.
    Un caro saluto
    PS: che blog è quello che ti ha ospitata?

    Liked by 1 persona

  2. Buona sera io sono da poco entrata a far parte di questo strano pianeta dal quale arrivano le nostre stelline…..ancora non riesco ad orientarmi però posso dirvi che trovo tanta difficoltà quando le persone si avvicinano alla mia Greta credendola una neonata e quando dico loro che ha sei mesi ancora non tollero gli sguardi stupiti…..presto o tardi ci farò l abitudine anche con il conforto che trovi nelle vostre parole. Buone vacanze

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...