Che settimana!

Che settimana! Sì…
Se escludiamo la febbre di domenica scorsa e il virus alla gola che ha recluso la Franci fino a mercoledì, possiamo dire che è stata entusiasmante.
Togliamoci anche le due notti quasi in bianco per eccessiva salivazione notturna della piccola Franci e i mal di pancia di cane Pluto (che mi ha costretto ad una notturna passeggiata in giardino in pigiama), perché queste sono state poco entusiasmanti…
Ma ora arriva il bello.
Mercoledì sera con i pass per me e per il super terrestre ho potuto assistere, insieme ad una delle mie più care amiche, alle prove generali di una grandissima star, e non lo dico solo per la parentela che ci unisce, ma proprio perché ho potuto godere di uno spettacolo meraviglioso, cantando a squarciagola tutte le canzoni come un’adolescente… anzi, forse peggio.

image

E poi, un messaggio di mio fratello: sabato ho bisogno di voi. Pronti! Per cosa? Dove? Sorpresa.

Beh, ultimamente rimango spesso senza parole, non so se iniziare a preoccuparmene visto che sono la degna figlia di “Ciacarus” (ndr. Uno che parla tanto).
Ma, tant’è, anche questa volta la sorpresa e l’emozione è stata tale che: ammutolita.
All’arrivo della 100km ci attendevano quattro magliette #tebotapiccolafranci, le stesse del team Te’ Bota che in questo momento sta affrontando una delle corse più belle e faticose che ci siano.
I miei compaesani (più fratello e cugino) sono meravigliosi.
image

Rispondi

