Tagando!

Qualche volta i sogni si avverano.

Da oltre un anno, sogno di poter andare in giro per il paese, e le nostre belle campagne, in bicicletta con la Franci. Un sogno che capirete anche voi, è un po’ difficile da realizzare, con una bimba che non regge schiena e testa!

Poi, l’estate scorsa, durante le mie quasi deliranti ricerche su internet con l’amico Google, trovo lei: la Taga Bike. Una bici che è anche passeggino.

Purtroppo, una bici che è anche molto cara, essendo sia bici che passeggino.
Una bici che diventa subito un sogno.

Ora, questo sogno è diventato realtà, grazie ad alcuni parenti e amici, e grazie a Bimbo Tu (e indirettamente a tutti gli amici dell’aliena con le loro donazioni all’associazione) che ha contribuito a donarci questa grande libertà.

Sulla strada abbiamo trovato gente disonesta, che non guarda in faccia a nessuno, nemmeno ai bimbi disabili. D’altronde, non siamo noi genitori a chiedere l’inclusione? Ed ecco che quando c’è ci lamentiamo!
Abbiamo trovato anche persone poco inclini alla disponibilità, ma secondo me anche poco lungimiranti.

Per fortuna, abbiamo trovato anche persone generose, che ci hanno dedicato tempo e attenzione, e un’associazione che ha a cuore i “suoi” bimbi.

Come in una favola che si rispetti, i protagonisti si scontrano con i cattivi e affrontano i vari ostacoli aiutati dai buoni, e il finale è uno splendido lieto fine.

image
Tagando!
Annunci

6 pensieri riguardo “Tagando!

  1. Ho guardato a lungo la foto, ho fatto conoscenza della piccola aliena nella sua astronave, versione estiva direi. Sono contenta per voi, farete belle passeggiate e sarà più semplice spostarsi. Per fortuna ci sono persone per bene e dal gran cuore, delle altre, sinceramente, si farebbe volentieri a meno! Un abbraccio, ciao Franci, piacere di averti conosciuta 😙

    Liked by 1 persona

  2. Inanzitutto volevo farti i complimenti. La vostra Francesca é bellissima! 😊 sono felice x voi! Siete riuscir a superare anche questo ostacolo e vi auguro bellissime gite con tutta la vostra splendida famiglia. Un caro saluto.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...