Pasqua con chi vuoi

Il fine settimana di Pasqua di quest’anno è stato sicuramente migliore di quello passato, visto che lasciammo che Martino finisse di aprire le uova a caccia di sorpresine, per poi scappare in ospedale con un nuovo attacco di aritmia per la piccola aliena.

Quest’anno, Pasqua è stata un sabato a mezzogiorno con la mia famiglia al completo, le chiacchiere con mia cognata, mio fratello che prova come al solito a sistemarmi il computer, i terrestri che giocano, una ormai troppo grande per giocare seduta al tavolo degli adulti, una nonna bisa che osserva, l’aliena che dorme e i nonni che cucinano, anche se siamo a casa mia. Ma Pasqua è stata anche una bella domenica di sole al mare, a mangiare al bagno di una mia amica d’infanzia, a sentire il sole sulla pelle e i piedi nudi di Martino sulla sabbia. Pasqua è oggi, fra poco, con gli amici che Franci mi ha donato.

Pasqua è stata già la scorsa settimana, quando ciò che stava diventando un castello è crollato, come un’onda fa con certi castelli di sabbia.

Pasqua, voluta in famiglia (anche se con antibiotico) e non in qualche reparto di ospedale. Non è ancora finita, ma ci conto Franci!

image

2 pensieri riguardo “Pasqua con chi vuoi

  1. Una Pasqua con l’affetto di chi ci vuole bene, scalda il cuore, dà conforto. Sono felice per voi. Vi ho pensato. La mia piccola ha mosso i primi passi e ho pensato alla Franci e a tutti voi, quando vi regalerà la gioia di una nuova conquista. Sono piccole grandi cose che ci fanno guardare con speranza e ottimismo al futuro. I castelli di sabbia li porta via il mare ma noi ogni giorno li ricostruiamo perché crediamo nella magia delle favole, con cavalieri e principesse in castelli fatati! Un caro saluto 💗

    Liked by 1 persona

  2. Che bella sorpresa nel vostro uovo! I primi passi di un alieno sulla terra devono essere veramente emozionanti ❤ io spero tanto un giorno di poter provare quell'emozione…

    Mi piace

Rispondi

