Diciotto l’otto

E così, fra pochi giorni taglieremo il traguardo dei diciotto mesi.

Diciotto mesi l’otto, proprio nella giornata mondiale dell’epilessia, mentre Mister E torna ancora una volta, instancabile, come tuo compagno. Sempre più subdolo, torna più e più volte a salutarti, un saluto velocissimo, uno scrollo, un lampo negli occhi.

Sono stanca di questo tuo “amichetto” maleducato, non è un buon compagno di giochi e disturba i nostri preziosi momenti insieme. Non l’ho mai sopportato, ma ora più che mai mi ha stancato, ti assilla nei momenti in cui sei più fragile, indebolendoti, fiaccandoti e fiaccandoci.

Sabato scorso c’ era la febbre alta, e anche lui era lì, presenza continua del nostro fine settimana. Oggi, per convalidare il nuovo fine settimana, è di nuovo qui, mentre tu cerchi di trattenere nello stomaco qualcosa.

Ma non può vincere lui l’intera guerra, almeno qualche battaglia ce la vogliamo continuare ad aggiudicare. E così, nonostante lui, e nonostante i capricci del tuo stomaco, ci vestiamo da orsetto e ci coccoliamo, perché abbiamo una mattina tutta per noi e non la vogliamo sprecare.

 

image
Carnevale
Annunci

4 pensieri riguardo “Diciotto l’otto

  1. Che odio questo mister E… Viene spesso a trovare anche me e la odio con tutta me stessa …. Sto male io, 28enne … Immagino una cucciolina così *.*
    Mi auguro che presto la lasci in pace ❤

    Liked by 1 persona

  2. Dico che Mr E è davvero uno screanzato, mi piacerebbe poteste sbattergli la porta in faccia quando viene a trovarvi! Voi però siete superiori e continuate per la vostra strada, siete stupendi e senza paura, alla faccia di Mr E, impertinente e sgradito ospite! L’orsetta è dolcissima, e il fratellone da cosa è vestito? Io ho una piccola cappuccetto rosso e un uomo ragno muscoloso, girano per casa perché giocano a rimpiattino con la febbre! Buon complemese e buon carnevale 😙

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...