Doni speciali

Oggi sono rientrata dall’ufficio nervosetta e senza apparente motivo se non quello di verificare di persona lo stato di salute di Francesca.
Sì, perché come sempre, ci scombina tutti i piani e decide lei cosa si fa. I vaccini? Febbre 39 sabato sera e al vaccino ci pensiamo poi.
E così, nessuna pizza con gli amici per dare il benvenuto al piccolo Marco e famiglia dimezzata al pranzo dei 90 anni della nonna bisa.
Visto? Ci sono anche cose che i piccoli alieni imparano velocemente dai coetanei terrestri! Certo, avrei preferito un “mamma” , ma non stiamo sempre a mettere i puntini sulle i.
Come dicevo, oggi il morale non era dei più rassicuranti, ma poi, arrivata a casa tutto è cambiato grazie a due doni speciali: la telefonata di una mamma “aliena”, con tanti buoni consigli, e un’immagine.
L’ immagine.
Io e la mia dolcissima aliena. Lacrime di gioia, commozione, stupore, amore. E tutto torna a loro, i miei due splendidi figli.
E, di nuovo, dico grazie.

image

Annunci

Un pensiero riguardo “Doni speciali

  1. Che abbraccio tenero in questa immagine piena d’amore e dolcezza. Questo ci regalano i nostri bimbi, terrestri o alieni che siano! Inoltre la condivisione tra mamme aliene è un buon antidoto alle giornate no! Ciao, un abbraccio 😚

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...