Vecchio, vecchietto e nuovo

Il 2014 è stato l’anno della felice attesa e poi della paura, quella pura, che arriva dentro, profonda e che non molla.

Questo 2015 è stato invece l’anno della consapevolezza, della fatica, di grandi dolori e piccoli passi. E’ stato anche l’anno di nuove conoscenze, di amicizie che si consolidano e di altre che ritornano, l’anno della famiglia, anche quella più lontana; è stato quindi anche un anno di gioie.

E mentre il 2015 sta finendo, noi ci rimbocchiamo le maniche e ci prepariamo a lottare.  Quello nuovo ci trova stanchi e a volte un po’ amareggiati, ma con la voglia di vincere almeno qualche battaglia.

L’anno che verrà porterà con sé tante nuove avventure, e speriamo di trarne il meglio da ognuna.

E mentre ci prepariamo per una piacevole serata tra amici, auguriamo lo stesso anche a voi.
image

6 pensieri riguardo “Vecchio, vecchietto e nuovo

  1. Carissima figlia mia diletta,
    L’anno che sta passando porterà con sé le quotidiane fatiche e le piccole gioie raggiunte. L’anno che verrà comunque sia, ci troverai accanto a te e insieme percorreremo il nostro cammino verso un futuro ancora tutto da disegnare, ma con la certezza che non sarai mai sola. Ti vogliamo bene e ti auguriamo un sereno 2016 per tutta la tua famigliola.
    Un abbraccione
    Babbo e mamma.

    Piace a 2 people

  2. Non sono riuscita a fare propositi per il nuovo anno e le tue parole mi sono venute in aiuto. Per noi l’anno dell’attesa gioiosa e della festa è stato il 2013, l’anno dopo è stato quello della paura e l’incertezza, lo scorso anno c’è stata la diagnosi, l’inizio di un cammino tutto ancora da segnare. Questo 2016 porta con sé tante domande e inquietudini ma anche tante speranze, di avere sempre l’entusiasmo per affrontare tutte le sfide che la vita ci pone e non cedere alla paura e alla stanchezza. Hai accanto una famiglia meravigliosa, lo leggo nelle parole del tuo babbo e la tua mamma, una grande risorsa per questo 2016 e ti auguro con tutto il cuore di trovare serenità determinazione e conforto in loro e per te stessa. Un caro abbraccio a te, i tuoi bimbi, tuo marito e i vostri cari

    Piace a 1 persona

Lascia un commento