Buon Natale

Semplicemente: Buon Natale.

Che possa essere tra l’amore della propria famiglia e delle persone care, con la gioia dello stare insieme.

Che in questo giorno, in cui chi ci manca, manca un po’ di più, lo si possa sentire più vicino che mai.
Il pensiero vola a te, mio amato e silenzioso nonno Rosolino, che proprio in questo giorno, te ne sei andato, ai miei amici Fabio e Marika, che non sono se non nel mio cuore da ormai già troppi anni.

Ma il pensiero va anche a  tutta la mia meravigliosa e numerosa famiglia, sparsa per tutto il pianeta terra; va a tutti gli amici, quelli di sempre e quelli che da poco sono entrati nelle nostre vite.

E il pensiero va a te che stai leggendo anche se non mi conosci, perché il tuo supporto ci ha aiutato e ci aiuta nel nostro cammino.

Buon Natale!

image

4 pensieri su “Buon Natale

Rispondi

