Countdown

Inizia così il conto alla rovescia per il nostro rientro nella Romagna solatia.

Probabilmente Franci si è stancata di visite mediche e menù ospedaliero, o forse sente la mancanza della famiglia, di Pluto e delle sue terapiste, e così ha trovato il modo di farci tornare a casa prima del previsto. Come? Con l’elettricità ovviamente!

Pochi giorni fa avevo scritto che ce la stavamo cavando piuttosto bene: ecco, mai dirlo con Franci presente, anche se dorme. Mi ha voluto smentire subito.

Da alcuni giorni, infatti, quella che poteva essere solo una remota possibilità, tra gli effetti collaterali, si è trasformata in realtà: un cambiamento e aumento delle crisi epilettiche, tanto da decidere l’interruzione del ciclo.

Se l’obiettivo di avere un’aliena più terrena è stato, comunque, in parte raggiunto: con una maggior reattività durante il giorno (no, non pensate che si sia alzata e abbia iniziato a camminare…., non è Lazzaro d’altronde), purtroppo non possiamo dire lo stesso per l’obiettivo di una bella pulizia di fondo. Diciamo che abbiamo fatto le pulizie settimanali.

Peccato, perché ci sarebbe piaciuto un eeg lindo e profumato.

E mentre la piccola aliena lotta per dormire contro l’orco più dispettoso che ci sia: mister epilettico, un altro giorno è andato, tra piacevoli nuovi incontri al mattino e l’affetto dei parenti nel pomeriggio, condito, come sempre,  dalla presenza e dall’umanità di chi, qui, ci lavora.

Dunque, i piatti della bilancia sono alla pari, ma noi aspettiamo il giorno in cui penderanno dalla nostra parte.

IMG_20151020_182124

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...