Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale, lo so che è presto, e Martino ti scriverà la sua lettera come ogni anno a dicembre,le sue richieste di libri e giocattoli sono solitamente semplici da realizzare. Ma, la lettera per la Franci la scrivo già adesso, perché vorrei tu mettessi i tuoi elfi già al lavoro; in questo caso, infatti, l’impresa è un po’ più ardua.

La nostra lista dei desideri è lunghissima, ma quelli che tu puoi realizzare sono, purtroppo per noi ma per fortuna per te e i tuoi piccoli aiutanti, solo due.

Il primo grande desiderio è un bel paio di protesi nuove: di quelle wifi con microfono per la mamma e il papà, (nonni, fratello e maestre) piccole e rosa. Con un’acustica migliore e più avanzata, la piccola aliena potrebbe sentire meglio le voci e i suoni che la circondano, e magari, decidere anche di voltarsi ogni tanto!

Il secondo desiderio: la tutina spaziale. Una piccola aliena non può farne a meno ti pare? Caro Babbo Natale, spiega ai tuoi elfi che serve a far star dritta la schiena di Franci, senza doversi appoggiare sempre a qualcosa o qualcuno. Un trucchetto contro la sua ipotonia assiale per poter stare seduta e cercare di vedere il mondo dalla nostra prospettiva. Come terrà su la testa? beh ci penseremo!

Non ti spaventare se il lavoro ti sembra immenso: hai tanto tempo a disposizione, e oltre ai tuoi elfi, anche il nostro audioprotesista e la nostra fisioterapista a disposizione.

Che altro dire? Buon Lavoro Caro Babbo Natale!

PicsArt_1410120228519 (1)

Annunci

4 pensieri riguardo “Caro Babbo Natale

  1. Stupenda foto!
    Leggendoti mi son sentita così piccola, io con i miei micro problemi! Sarebbe davvero bello se gli elfi lavorassero alla grande e babbo natale esaudisse i desideri per la piccola Franci! ♡

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...