super star per un giorno

E così, per il suo compleanno, la mia Franci è stata per un giorno, non solo una piccola aliena, ma anche una superstar!

Sì perché, se già le condivisioni del mio blog da parte di parenti e amici avevano aumentato la popolarità della mia cucciola, beh, quando a farlo è una pop star internazionale del calibro di Laura Pausini (che fortunatamente posso nominare anche tra i parenti) … fa il botto!
Domenica mattina ci siamo svegliate e… sorpresa! Migliaia di visitatori e messaggi d’affetto. E tutto questo ha portato anche ad un’intervista per il settimanale GRAZIA!
(tutti in edicola giovedì!!!!)

Incredibile ma vero: sono senza parole!

La scoperta del pianeta 1p36 non è più relegata ad un numero ristretto di “astronomi”, ma, anche se come una meteora, si è diffusa a migliaia di persone. Questa consapevolezza mi rende molto felice ed orgogliosa della mia splendida bimba.

Così piccola ha già emanato tantissima forza intorno a lei, ma, diciamocelo, se Superman proveniva da Krypton e aveva il potere di salvare vite umane, anche i nostri piccoli alieni dall’1p36 hanno superpoteri, e piano piano li stanno svelando 😉

supergirl

Annunci

Un pensiero riguardo “super star per un giorno

  1. Grande Mamma! GRANDISSIMA la piccola”cucciola!” Complimenti. Vi porto nel cuore, commossa e prego il Buon Dio per voi. Un affettuoso abbraccio. Buon cammino. suor Rina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...